Osiris Serverless Portal System: Italian AnonymShare - Osiris Serverless Portal System

Jump to content

Forum di segnalazione portali

Lo scopo di questo forum è di raccogliere le segnalazioni, insieme ai link di invito, di nuovi portali e progetti ad essi correlati.

Se avete un'idea per un nuovo portale, consigliamo di discuterne nel forum Idee per un nuovo portale prima di realizzarlo, soprattutto per evitare se possibile che ci siano più portali sullo stesso tema. Ricordatevi che l'unione fa la forza!

In questo forum è possibile votare le discussioni, in modo da rendere visibile i portali più votati nella pagina principale del sito ufficiale.

Per ulteriori informazioni su come pubblicare un portale da voi creato, leggete il regolamento qui.
Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Italian AnonymShare P2P Anonimo Rate Topic: ****- 4 Votes

#1 User is offline   DiGiT@LoN 

• Advanced Member
  • PipPipPip
  • Group: Contributors

Posted 13 June 2009 - 10:46 PM

Finalmente è partorito questo mio portale anarchico dedicato alla segnalazione di materiale condiviso su reti P2P anonime.
Il portale è multipiattaforma. Ci troverete, per ora, solo materiale condiviso su StealthNet, ma potrete aggiungerci anche altro materiale sharato su altre reti P2P anonime.

Il portale si divide in 2 sottoportali, AnonymShare e AnonymAdult.
Venite a darci un'occhiata, non costa nulla. :good:

Clicca qui per il link d'invito - Click here for invite link
Per il database .osiris contattatemi con un PM - For .osiris database contact me with PM
0

#2 User is offline   http 

• Newbie
  • Pip
  • Group: Members

Posted 29 September 2009 - 06:42 PM

Salve, oggi mi sono registrato sul tuo sito ma non c'è più attività.
In poche parole il forum è morto e gli ultimi post risalgono ad agosto. E' un problema da attribuire al mio client Osiris o il forum non è più frequentato ?

Grazie e buona serata.
0

#3 User is offline   DiGiT@LoN 

• Advanced Member
  • PipPipPip

Posted 30 September 2009 - 10:49 AM

View Posthttp, on 29 September 2009 - 07:42 PM, said:

Salve, oggi mi sono registrato sul tuo sito ma non c'è più attività.
In poche parole il forum è morto e gli ultimi post risalgono ad agosto. E' un problema da attribuire al mio client Osiris o il forum non è più frequentato ?

Grazie e buona serata.
Non è un problema. Purtroppo è così.
Io sono molto impegnato e non ho molto tempo da dedicargli.
In estate c'era un utente chiamato useranonimo che era attivo e postava qualcosa, ma al mio ritorno dalle vacanze non l'ho nemmeno più sentito.
Un altro utente, mio amico, col nick manolo so che è vivo, ma per ora non ha niente da postare...

Comunque, nonostante io sia poco presente, la board è sempre attiva (e ci mancherebbe altro, è anarchica, indistruttibile), e se qualcuno vuole, potrà sempre aggiungere del proprio materiale, se lo possiede in condivisione su qualche P2P anonimo, in particolare su RShare StealthNet.

Se c'ho tempo nel fine settimana, aggiungo qualcosina.
0

#4 User is offline   http 

• Newbie
  • Pip
  • Group: Members

Posted 12 October 2009 - 04:58 PM

Scusa del ritardo ma non avevo notato la risposta.
Agli inizi è sempre dura perchè mancano le persone, e quando mancano queste sembra che il lavoro svolto sia del tutto inutile. Mi sarebbe piaciuto darti una mano ma purtroppo non ne ho il tempo. Vedrò comunque di passare il testimone a qualche persona più "adatta".
Buona serata.
0

#5 User is offline   DiGiT@LoN 

• Advanced Member
  • PipPipPip

Posted 15 October 2009 - 08:14 AM

View Posthttp, on 12 October 2009 - 05:58 PM, said:

Scusa del ritardo ma non avevo notato la risposta.
Agli inizi è sempre dura perchè mancano le persone, e quando mancano queste sembra che il lavoro svolto sia del tutto inutile. Mi sarebbe piaciuto darti una mano ma purtroppo non ne ho il tempo. Vedrò comunque di passare il testimone a qualche persona più "adatta".
Buona serata.

Chiunque è il benvenuto... :welcome:
0

#6 User is offline   DiGiT@LoN 

• Advanced Member
  • PipPipPip

Posted 30 November 2009 - 12:53 AM

Due domande.
1)Perché nella homepage, nella lista portali, non sono più presenti i link ai topic di questa sezione?

Siccome nel file di esportazione .osiris per i portali anarchici è incluso anche il link di invito allora non ha senso pubblicare il solo link d'invito.
2)Pubblicando il solo file di esportazione si ottiene sia l'accesso al portale che tutti i dati del portale, quindi conviene pubblicare solo questo? O c'è qualcosa che mi sfugge?

Intanto aggiungo il mio ultimo backup hostato su megaupload al 1° post.
0

#7 User is offline   Berserker 

• Osiris Developer
  • PipPipPip
  • Group: Administrators

Posted 30 November 2009 - 09:45 AM

1)Perché nella homepage, nella lista portali, non sono più presenti i link ai topic di questa sezione?

E' dovuto all'aggiornamento di Invision (si è perso il feed RSS). L'idea è però di sostituire la home con il wiki, quindi non penso valga nemmeno la pena di sistemarlo...

Siccome nel file di esportazione .osiris per i portali anarchici è incluso anche il link di invito allora non ha senso pubblicare il solo link d'invito.
2)Pubblicando il solo file di esportazione si ottiene sia l'accesso al portale che tutti i dati del portale, quindi conviene pubblicare solo questo? O c'è qualcosa che mi sfugge?

Intanto aggiungo il mio ultimo backup hostato su megaupload al 1° post.

I files .osiris saranno supportati dalla 0.13 (tu stai usando una RC :) ) e contengono tutti i dati del portale (link compreso). Per registrarsi ad un portale basterà come in passato il solo link di invito, il file .osiris diciamo che è una "comodità" per non dover partire da zero.
Posted Image

Feel Free !
0

#8 User is offline   DiGiT@LoN 

• Advanced Member
  • PipPipPip

Posted 30 November 2009 - 11:43 AM

View PostBerserker, on 30 November 2009 - 09:45 AM, said:

E' dovuto all'aggiornamento di Invision (si è perso il feed RSS). L'idea è però di sostituire la home con il wiki, quindi non penso valga nemmeno la pena di sistemarlo...

Ok, come volete...

View PostBerserker, on 30 November 2009 - 09:45 AM, said:

I files .osiris saranno supportati dalla 0.13 (tu stai usando una RC :) ) e contengono tutti i dati del portale (link compreso). Per registrarsi ad un portale basterà come in passato il solo link di invito, il file .osiris diciamo che è una "comodità" per non dover partire da zero.

Capisco, ma uno potrebbe anche registrarsi ad un portale importando solamente il portale stesso tramite un file .osiris (senza usare il link d'invito quindi)?
Credo di si...e se così fosse, in futuro tenderò di più alla diffusione e pubblicazione di questi file piuttosto che del solo link d'invito.
I file d'esportazione sono di una comodità immensa.
0

#9 User is offline   Berserker 

• Osiris Developer
  • PipPipPip

Posted 30 November 2009 - 02:04 PM

View PostDiGiT@LoN, on 30 November 2009 - 11:43 AM, said:

Capisco, ma uno potrebbe anche registrarsi ad un portale importando solamente il portale stesso tramite un file .osiris (senza usare il link d'invito quindi)?
I file d'esportazione sono di una comodità immensa.

Si esatto e ti dirò di più: è possibile importare un file osiris anche avendo già registrato il portale (vengono importati solo gli oggetti "mancanti" contenuti nel file) :)
Posted Image

Feel Free !
0

#10 User is offline   DiGiT@LoN 

• Advanced Member
  • PipPipPip

Posted 30 November 2009 - 10:31 PM

View PostBerserker, on 30 November 2009 - 02:04 PM, said:

Si esatto e ti dirò di più: è possibile importare un file osiris anche avendo già registrato il portale (vengono importati solo gli oggetti "mancanti" contenuti nel file) :)

Ottimo!
E questo già adesso o dalla prossima versione stable?
0

#11 User is offline   Berserker 

• Osiris Developer
  • PipPipPip

Posted 01 December 2009 - 12:17 AM

View PostDiGiT@LoN, on 30 November 2009 - 10:31 PM, said:

View PostBerserker, on 30 November 2009 - 02:04 PM, said:

Ottimo!
E questo già adesso o dalla prossima versione stable?

Già "adesso" se intendi nella RC :)
Posted Image

Feel Free !
0

#12 User is offline   abcde2 

• Advanced Member
  • PipPipPip

Posted 08 May 2010 - 09:44 AM

View PostDiGiT@LoN, on 13 June 2009 - 10:46 PM, said:

Finalmente è partorito questo mio portale anarchico dedicato alla segnalazione di materiale condiviso su reti P2P anonime.
Il portale è multipiattaforma. Ci troverete, per ora, solo materiale condiviso su StealthNet, ma potrete aggiungerci anche altro materiale sharato su altre reti P2P anonime.

Il portale si divide in 2 sottoportali, AnonymShare e AnonymAdult.
Venite a darci un'occhiata, non costa nulla. :good:

Clicca qui per il link d'invito - Click here for invite link
Per il database .osiris contattatemi con un PM - For .osiris database contact me with PM

Potrebbe essere una buona idea fare un isis che punti al tuo portale e hostare il .osiris direttamente sul server che ospita anche l'isis come ho fatto per il mio portale. Così dovresti risolvere tutti i problemi "burocratici".

Inoltre ti chiedo (se vuoi...) di creare una recensione del tuo portale su serverlessfriends. Il sistema di feed allacciato al mio isis tra le altre cose, distribuirà il tuoo post anche su facebook. un po' di pubblicità non guasta mai no?
0

Share this topic:

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users